Doppio Tap per avviare la gallery

Caratterizzato dall'unicità e dall'estro del Made in Italy, Dodo racchiude anni di esperienza in forme essenziali, studiate per ricreare nel tuo bagno un ambiente accogliente e sicuro. La polivalenza dei materiali utilizzati e le cromie che variano dalle essenze alle laccature non precludono nulla alla tua immaginazione ed al tuo desiderio di un ambiente disegnato intorno a te e ai tuoi cari. Marmi, top in vetro, quarzi e lavelli in mineralmarmo confezionano la tua personale scelta con superfici facili da pulire e resistenti, per una scelta che durerà nel tempo.

Le forme morbide e lineari scaturiscono dalla capacità dei nostri artigiani che, secondo le tradizioni della produzione dell'arredo bagno, danno vita alla serie Giò. Volumi che restano sospesi oppure che, a seconda delle necessità, si allungano fino a terra per aumentare la capacità contenitiva; forme ridotte all'essenziale per dare più spazio a piccoli ambienti; laccature brillanti o colori opachi per rendere ancora più prezioso il tuo acquisto si alternano ad essenze che avvicinano alla natura, salvaguardata da tecniche di produzione rigorosissime. Infine, puoi arricchire di particolari la composizione inserendo particolari come le maniglie a ponte, rifinite in cromo lucido, utili anche come portasalviette.

L'eleganza delle forme e l'unicità delle laccature vestono il tuo spazio con la stessa cura di un sarto che confeziona un abito su misura. Matisse nasce da anni di esperienza artigianale nel vestire e confezionare il tuo ambiente. Nessuna rinuncia è necessaria per un prodotto dove immagine e sostanza si legano indissolubilmente per dare vita a composizioni sempre uniche e sopra le righe. La cura dei particolari è quella tipica dell'artigianato Italiano che non si confonde nè delude mai.

Matisse è un prodotto che si apprezza, oltre che per la sua robustezza, anche per l'utilizzo di materiale sano e di nuova concezione tecnologica, come i pannelli in agglomerato ligneo in classe E1 trattati per resistere all'umidità, gli ammortizzatori sulle guide dei cassetti e il sistema anti ribaltamento per i ripiani interni in cristallo.

Il mobile bagno inteso non solo dal punto di vista della funzione e della capacità contenitiva ma anche come elemento d'arredo, per un piacere che si rinnova ogni mattina. Finiture, superfici, materiali e tecnologia uniti per chi vuole che la fruizione di questo spazio sia sempre unica e piacevole. Le splendide laccature caratterizzeranno l'ambiente secondo la tua personalità, esaltando i volumi che assieme ai nostri arredatori avrete deciso d'inserire nella vostra composizione bagno, senza rinunciare alla sicurezza dei materiali utilizzati. Dual, infatti, è realizzato con materiali a basso contenuto di formaldeide in classe E1, con trattamento idrorepellente per garantirne la durata nel tempo. I cassetti in folding con chiusure ammortizzate e i ripiani interni in cristallo con reggipiani anti ribaltamento completano il quadro, confezionando un prodotto di grandissima qualità.