Doppio Tap per avviare la gallery
Con le camerette Vintage ogni componente esprime uno stile moderno ma con un deciso tocco di classicità, creando elementi unici nel loro genere, capaci di arricchire ogni ambiente con una straordinaria freschezza e allo stesso tempo con un gusto arredativo classico ed anche squisito, dinamico e divertente.
Il ponte ha sempre rappresentato la soluzione salvaspazio per eccellenza nel mondo delle camerette dei bambini: per questo motivo i designer della linea Vintage hanno reinterpretato gli elementi che lo compongono, per garantire quell'area romantica ed elegante che contraddistingue l'intera collezione.
Le composizioni Vintage sono progettate al fine di creare spazi funzionali e aderenti ai desideri e alle necessità dei ragazzi, e lo fanno attraverso soluzioni intelligenti, pur senza perdere di vista l’aspetto estetico. Le collezioni presentate propongono colori di tendenza, tonalità morbide, forme accattivanti: tutti ingredienti perfetti per rinnovare ogni giorno il piacere di vivere la cameretta.