Progettazione

Ecco come progettiamo i tuoi spazi

FASE 1

Ascolto e studio preliminare

Ascoltare le tue esigenze è la parte più importante del nostro lavoro. Analizzeremo insieme gli spazi che devi arredare, sceglieremo l’arredamento più funzionale al tuo stile di vita e approcceremo anche temi più tecnici come le dimensioni o l’esposizione di una stanza. Al centro di questa fase ci sono le tue necessità.
Per dar inizio al tuo progetto, devi soltanto compilare il form qui sotto e prenotare un appuntamento in uno dei nostri store Grancasa. Verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti per fornirti tutte le informazioni necessarie e per fissare con te un appuntamento senza impegno.

FASE 2

Elaborazione e scelta dei prodotti

Siamo orgogliosi di creare esperienze armoniose per tutti i nostri clienti dal contatto iniziale e durante tutto il processo di progettazione.
Durante il tuo primo incontro scopriremo come intendi utilizzare i tuoi spazi, parleremo dei tuoi gusti e delle tue antipatie, dai colori allo stile degli interni. In più, analizzeremo insieme misure, stili ed eventuali anomalie o criticità. In uno dei nostri store Grancasa, percorrerai con un nostro consulente lo showroom per stabilire ulteriormente i tuoi requisiti, con la possibilità di esplorare tante preferenze che ancora non sapevi di avere.

FASE 3

Definizione del progetto e dei dettagli

Durante questa fase del processo, tutte le specifiche di una stanza vengono sviluppate e ti verranno presentate con disegni dettagliati e immagini, mostrando esattamente come apparirà il risultato finale e dove saranno posizionati tutti i mobili e gli accessori. Analizzerai insieme al nostro consulente il preventivo completo, modificandolo o integrandolo in base alle tue richieste. In questa fase sarai anche incoraggiato a fornire quanti più feedback sul progetto, per eseguire al meglio la tua visione finale. Nel momento in cui sarai soddisfatto del risultato finale, potrai concludere l’ordine e procedere all’acquisto.


    Contattaci senza impegno

    Progettiamo, realizziamo ed arrediamo insieme a te ogni ambiente della tua casa.


    I dati personali forniti in occasione del contatto con il servizio Progettazione saranno trattati da Grancasa in modalità elettronica, esclusivamente al fine di fornire risposta alla richiesta e per le attività a ciò strumentali.